New! Srl
Piazzale Maciachini 11,
20159 Milano
mail@newadv.com

New! srl

La leggenda del cliente che aspetta il tuo commerciale

Quando la fantasia incontra la realtà (della tua azienda)

Ti avvisiamo subito.

Questa non è una storia per imprenditori, marketing manager o responsabili vendite dal cuore debole o facilmente impressionabili.

 

Si narra che in alcune aziende B2B ci si possa imbattere in dei commerciali che trovano le porte dei potenziali clienti sempre aperte. Addirittura, sembra, che siano gli stessi responsabili acquisti a chiamarli, rinunciando a vecchi fornitori e senza neanche passare da infinite selezioni di possibili alternative.
PUF! È come se il principio della (efferata) concorrenza che regola tutti i mercati B2B, improvvisamente, sparisse.

Alcuni, tra i pochi ad aver visto queste creature nel loro habitat naturale, credono che si tratti di super venditori capaci di lavorare H24, 7 giorni su 7, e che il loro successo derivi semplicemente da probabilità statistiche. Insomma, più potenziali clienti contattano, maggiore è la probabilità “di chiudere” un contratto.

 

Altri, invece, pensano che siano stati addestrati in un tempio Maya da una sorta di maestro Jedi con 6 MBA conseguiti ad Harvard.

 

Infine, c’è chi dice che si tratta di semplice fortuna.
D’altronde, come diceva lo scrittore francese Jean Cocteau: “Certo che la fortuna esiste. Altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri?”.

 

Noi li abbiamo visti, veramente. Ne abbiamo le prove e possiamo affermare che l’incontrastabile verità è un’altra.
Sono dei robot o, più precisamente, sono assistiti da un robot.

 

Un robot che li rende, agli occhi dei loro clienti ideali (quelli che vogliono solo i loro prodotti/servizi e non stanno a perdere tempo con mille domande e obiezioni), i massimi esperti del settore, autorevoli e dotati di un’ineguagliabile credibilità.

 

D’altronde si sa: nei mercati B2B, a dover essere vendute per prime sono le persone e le aziende e soltanto dopo i prodotti.

 

Questo robot usa una formula che, lo avrai già capito, di magico non ha proprio nulla.

Si chiama “Robot Sales Formula” ed è un preciso metodo di Marketing, consolidato da noi di New!, rubandolo alle migliori aziende B2B al mondo.

Lo abbiamo testato con successo decine e decine di volte sui nostri migliori clienti e sostanzialmente ti permette di fare 3 cose:

– controllare i tuoi investimenti nell’area Marketing, dandoti la certezza di impiegare al meglio ogni singolo centesimo;
spianare la strada ai tuoi venditori, aumentando a dismisura le loro performance (senza farli lavorare 24 ore al giorno!);
programmare serenamente la crescita della tua azienda grazie a un continuo flusso di nuovi clienti ideali.

 

Vuoi scoprire come funziona, magari consultando una singola pagina con tutte le informazioni nel dettaglio?

 

Va bene, ti cediamo volentieri il nostro rapporto.
Facci solamente una promessa. Anzi, falla a te stesso.
Dedica tutto il tempo necessario alla lettura di quanto stai per scoprire.

 

Se hai di meglio da fare, se aspetti il commercialista o se stai creando un nuovo-meraviglioso-irresistibile prodotto, lascia stare e continua ad aspettare l’arrivo del maestro Jedi che renderà i tuoi venditori capaci di visitare 97 clienti al giorno.
Vedrai che per poter utilizzare “Robot Sales Formula” vanno prima soddisfatte alcune condizioni e che non tutte le aziende possono subito utilizzare questo potente strumento.

 

Quindi, clicca il pulsante sotto e scopri se sei pronto a trasformare i tuoi commerciali in creature che i tuoi competitor continueranno a credere di pura fantasia, mentre tu continuerai ad acquisire sempre più clienti ideali.

 

Post a Comment