New! Srl
Piazzale Maciachini 11,
20159 Milano
mail@newadv.com

Date:
Tags:

“4me” – La rivoluzione nel mondo del Coaching

Sempre più uomini e donne scelgono di affidare la propria crescita professionale o personale a dei coach, professionisti che supportano i loro allievi nel raggiungimento di uno specifico obiettivo.

Se fino a non troppo tempo fa, si poteva guardare a questo trend come una prerogativa del mercato statunitense, oggi, anche in Italia, possiamo parlare di una vera e propria industria con un indotto da capogiro.

Mental, business, financial, sport, life: il numero delle macrocategorie del coaching continua a crescere, senza contare le sue innumerevoli declinazioni per particolari strumenti (tipicamente software o tecniche, come quelle di vendita) o per i più svariati settori verticali (come, ad esempio, marketing, extra-alberghiero e HR, giusto per citare alcuni mercati nei quali la nostra agenzia ha fatto esperienza nel mondo del coaching).

C’è ancora spazio nel mercato del Coaching?

Migliaia di coach operano in un mercato in crescita ma certamente non infinito.

Allora, come si può trovare spazio in un’industria tanto affollata?

È da questa domanda che siamo partiti per la creazione del progetto 4me Coach.

Vuoi conoscere subito la risposta?

Eccola: abbiamo elaborato una Proposta di Valore che, grazie alla sua unicità, ci ha permesso di posizionare l’identità, prima, e l’offerta, poi, del nostro cliente in un segmento del mercato italiano ancora vergine.

Infatti, in un mondo nel quale tutti i potenziali clienti sono alla ricerca di professionisti con competenze iper-verticali che possano guidarli verso specifici obiettivi, 4me Coach introduce un metodo rivoluzionario che permette a chiunque di acquisire tutti gli strumenti necessari per diventare in piena autonomia l’imprenditore, il manager, lo sportivo o il genitore che ha sempre voluto essere.

Si potrebbe parlare della scomparsa dei coach ma è esattamente il contrario:

4me Coach moltiplica esponenzialmente il numero di coach, rendendo coach di sé stesso chiunque abbia piccoli e grandi obiettivi di crescita.

Così, è stato creato un intenso cortocircuito tra un “prima”, caratterizzato da persone legate al supporto continuo dei tradizionali coach, e un “dopo”, centrato sulla nuova meravigliosa promessa della piena indipendenza (sempre mantenuta, come testimoniato da centinaia di persone).

La nascita del metodo

Ne siamo assolutamente convinti: la creazione del “prodotto” è parte integrante del marketing.

Ecco perché, prima di ideare qualunque attività operativa, abbiamo diretto il nostro impegno verso la creazione del metodo 4me Coach, motore del business del nostro cliente.

La rivoluzione 4me Coach è il frutto della Consulenza Strategica che, con la guida del nostro Marketing Specialist, ha trasformato in un solido concept l’idea iniziale di Carlo Boscardini, una delle persone più straordinarie con le quali abbiamo avuto il piacere il collaborare nei nostri 20 anni di storia d’agenzia di marketing.

Carlo, Dottore in Medicina e Chirurgia e in Giurisprudenza, criminologo, reputation manager, ipnoterapeuta, Master coach e Trainer di PNL e Time Line Therapy®, ha messo in campo quanto imparato dalle centinaia di professionisti e sportivi che ha visto crescere negli ultimi 30 anni.

Attingendo dalla sua esperienza e con le opportune analisi di mercato, ci è stato possibile canonizzare l’inedito approccio al coaching che puoi scoprire scaricando gratuitamente l’e-book di Carlo “Il Metodo 4me Coach”, uno dei principali motori della lead generation di questo progetto.

Strategia, Branding e sistema di Lead Generation

Strategia, Branding e sistema di Lead Generation

Il metodo 4me Coach è, contemporaneamente, prodotto e strategia perché caratterizzato da una serie di elementi assolutamente unici che hanno spianato la strada a tutte le fasi del nostro lavoro.

Prima di tutto, il branding, anzi, il nome “4me Coach”.

Niente di più semplice, intuitivo ed efficace:

 “4me”, come “per me” ma anche come le 4 aree di intervento del metodo”, e “Coach”, come il ruolo che ognuno può rivestire grazie a questo metodo.

Tutto racchiuso in 8 lettere.

Tutto espresso con una particolare scelta stilistica: ogni comunicazione è elaborata alla prima personale singolare, su tutti i canali (sito, landing page, presentazioni, e-book, email e social). In questo modo, chi legge o ascolta i contenuti di 4me Coach li percepisce come frutto della propria e più profonda voce interiore.

Tutto elaborato in un Brand e in campagne di lead generation con le quali conquistare il mercato del coaching italiano, prima, ed estero, poi.

Sì, perché è precisa intenzione di Carlo quella di approdare presto in Medio Oriente e in Cina, grazie anche alle sue stupefacenti capacità linguistiche (parla già 6 lingue e sta completando il suo percorso di studi del cinese).

Vuoi approfondire la tua conoscenza del progetto e, magari, scoprire il Coach che è in te?

Visita il sito di 4me Coach, entra nella community cuore del progetto e lasciati condurre nel funnel di web marketing costruito da New!.

Hai un progetto che desideri sottoporci? Un lavoro a cui dare una “spinta”?

scrivi a:

Hai un progetto che si basa su un business formativo, consulenziale o di coaching puro?

Bene, sappi che ci piace dare valore ai professionisti e mettere in luce le loro capacità con il marketing.

Ecco perché abbiamo deciso di offrirti una Consulenza Gratuita con il nostro Marketing Specialist e la nostra Account Manager.

Durante la tua Consulenza Gratuita, analizzeremo insieme a te le peculiarità del tuo mercato e della tua azienda e dopo riceverai un report con puntuali indicazioni per pianificare il tuo posizionamento sul mercato e le migliori attività di marketing.

Compila il form in basso o scrivi ad aurora@newadv.com per richiedere la tua Consulenza Gratuita.








Desidero ricevere risorse gratuite, come e-book, tutorial, guide e video-corsi, per migliorare facilmente le performance del mio marketing (consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing come indicato nel Paragrafo 3, lett. da (e) a (g) dell'informativa privacy).

AcconsentoNon acconsento